"Laboratorio di Quartiere; obiettivo Inter-Azione" 2018/2019, è un progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese

SOCI

Essere Soci di una Associazione di Volontariato sottintende una disponibilità a dedicare un poco del proprio tempo, ed energie, in attività sociali.
Essere Soci di una piccola Associazione come Il Leccio, significa rendersi utili nel proprio quartiere, favorire l'incontro e la socializzazione tra le persone, promuovere la partecipazione attiva dei cittadini al miglioramento della vita di tutta la comunità.

Per questo motivo, diventare Socio del Leccio comporta SI' un impegno ... ma un impegno che si rivela ben presto soddisfazione e gratificazione nel sentirsi utili ...
Aderire al Leccio prevede anche il “privilegio” di versare la prevista “quota sociale”.

Art.14

QUOTA SOCIALE

1. La quota associativa a carico degli aderenti è fissata dall’assemblea. Essa è annuale; non è frazionabile ne ripetibile in caso di recesso o di perdita della qualità di aderente.
2. Gli aderenti non in regola con il pagamento delle quote sociali non possono partecipare alle riunioni dell’assemblea nè prendere parte alle attività dell’organizzazione. Essi non sono elettori e non possono essere eletti alle cariche sociali.

La tessera ha validità di un anno solare. E' possibile rinnovare la tessera in qualsiasi momento dell’anno in corso, ma scadrà sempre al 31 dicembre.
Si consiglia pertanto di rinnovare la propria tessera nei primi tre mesi di ogni nuovo anno.

L’importo della quota sociale per il rinnovo della tessera, approvata dall'assemblea, è di euro 10,00.

Fac-simile tessera.

Scarica modulo di iscrizione (documento pdf)