"Laboratorio di Quartiere; obiettivo Inter-Azione" 2018/2019, è un progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese

Gruppi a Teatro

L’organizzazione di "Gruppi a Teatro" è una attività che l’Associazione Il Leccio ha svolto per molti anni, ispirata dal concittadino e socio Mauro Pirovano (attore), che ci ha inizialmente introdotti con il Teatro Stabile di Genova, per permetterci di ottenere qualche spettacolo a prezzo ridotto.
L’iniziativa ha avuto successo, grazie anche al servizio di accompagnamento dei nostri volontari, ed il rapporto con il Teatro Stabile è diventato ufficiale, con la possibilità di riduzioni riservate alle Associazioni sia sugli abbonamenti che sui biglietti singoli.
Perciò, per circa 10 anni, oltre alla possibilità di sottoscrivere abbonamenti ridotti, Il Leccio ha organizzato "Gruppi a Teatro", sia per abbonati che per spettatori occasionali, che hanno potuto così usufruire di biglietto singolo ridotto, recandosi tutti insieme a vedere 8/10 spettacoli all'anno, in date predefinite.

Per il momento non è più possibile questo servizio di organizzazione dei Gruppi, ma Il Leccio, nell'intento di continuare a promuovere la fruizione di questo splendida opportunità culturale che è il teatro, offre ai Soci la possibilità di usufruire di due abbonamenti acquistati dalla Associazione, per la visione di spettacoli che ognuno potrà auto-organizzarsi a scegliere nelle date che preferisce, ad un costo ridotto.

Prenotazione degli spettacoli e maggiori informazioni in Segreteria del Laboratorio di Quartiere: martedì e venerdì, dalle 17.30 alle 19.30 o per email info@associazioneilleccio.it

www.teatrostabilegenova.it