L’IMPORTANTE

NON È ESSERE PROTAGONISTI DI GRANDI EVENTI,
MA SAPER VIVERE E APPREZZARE PICCOLE “COSE” QUOTIDIANE.

IL “LECCIO” TI INVITA A SCOPRIRE COME È FACILE RITROVARE UNA TUA PASSIONE O UN TUO TALENTO E CONDIVIDERLO PIACEVOLMENTE IN COMPAGNIA.

Le molteplici attività; che hanno caratterizzato, fino dalla sua nascita, l’Associazione sono dovute ad un intento ben preciso del Comitato che - raccogliendo le varie indicazioni, idee, attitudini dei Soci che le proponevano - ha messo tutto il suo impegno affinché TUTTI POTESSERO SENTIRSI INCORAGGIATI a metterle in pratica e ad allargarle ad altre persone contribuendo, con il proprio volontariato, a migliorare ambiente e rapporti sociali nel quartiere.

L'Associazione "Il Leccio" è una OdV (Organizzazione di Volontariato), ETS (Ente Terzo Settore) iscritta a:
- Registro Regionale delle Associazioni di Volontariato con Decreto 478 del 13/3/2007 - SR/GE/CST/1-07;
- RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore), con numero atto 3379-2022, sottoscritto il 30/05/2022, protocollo-2022-381494, n.ordine 197 Il Leccio odv.