Rassegna Letteraria

Edizione 2017
Consegna Opere entro 31 marzo 2017
(scarica il Regolamento)

”Considera l’uomo come una miniera ricca di gemme preziose...”
Questa affermazione di un Maestro spirituale è proprio adatta per entrare nel cuore di quello che vuol essere questa sezione della nostra Associazione.
Tutti abbiamo dei talenti, più o meno nascosti,
abbiamo una parte di noi, intima e di profonda bellezza,
che cerca un linguaggio universale per comunicare direttamente con il prossimo.
Ed ecco che parliamo di musica che arriva al cuore, di “versi così toccanti”, di immagini suggestive che cerchiamo di immortalare con uno scatto o con un pennello….
Può succedere di scoprire che anche il capo ufficio più burbero ha scritto delle poesie d’amore (e che belle!!), oppure che quella vicina di casa, così antipatica, si trasforma quando ha la possibilità di cantare (e come è brava!!)…

Incoraggiamo la vena artistica che è in ognuno di noi !!
…..e condividiamola con gli altri !!

Giugno 2015 - Una collina di emozioni 2015 - Le poesie vincitrici - 1a classificata, 2a classificata, 3a classificata, Premio speciale.

Giugno 2013 - Una collina di emozioni 2013 - Le poesie vincitrici - 1a classificata, 2a classificata, 3a classificata, Premio speciale.

Giugno 2011 - Una collina di emozioni 2011 - Le due scuole sul palco a rappresentare le proprie opere inedite - Scuola Primaria S.Eusebio, Scuola Primaria Montesignano

Maggio 2010 - Una collina di emozioni 2010 - Le dieci poesie classificate - Franco, Franca, Marisa, Alessandro, Maria, Silvio, Saveria, Stefano, Roberto, Andrea (documenti pdf)

Scrivete a: info@associazioneilleccio.it