Gruppi a Teatro

L’organizzazione di "Gruppi a Teatro" è una attività che l’Associazione Il Leccio ha svolto per molti anni, ispirata dal concittadino e socio Mauro Pirovano (attore), che ci ha inizialmente introdotti con il Teatro Stabile di Genova, per permetterci di ottenere qualche spettacolo a prezzo ridotto.
L’iniziativa ha avuto successo, grazie anche al servizio di accompagnamento dei nostri volontari, ed il rapporto con il Teatro Stabile è diventato ufficiale, con la possibilità di riduzioni riservate alle Associazioni sia sugli abbonamenti che sui biglietti singoli.
Perciò, per circa 10 anni, oltre alla possibilità di sottoscrivere abbonamenti ridotti, Il Leccio ha organizzato "Gruppi a Teatro", sia per abbonati che per spettatori occasionali, che hanno potuto così usufruire di biglietto singolo ridotto, recandosi tutti insieme a vedere 8/10 spettacoli all'anno, in date predefinite.

Dalla stagione 2017/2018 non è più stato possibile il servizio di organizzazione dei Gruppi, ma Il Leccio, nell'intento di continuare a promuovere la fruizione di questo splendida opportunità culturale che è il teatro, continua ad informare Soci e Amici su tutte le offerte che durante la stagione l'Ufficio Relazioni Esterne del Teatro (ora Teatro Nazionale Genova) riserva alle Associazioni e ai Circoli ricreativi, per biglietti scontatissimi su alcuni singoli spettacoli e proponendo ogni anno le formule di abbonamento scontato (per la stagione 2023/2024, n.9 spettacoli a 108,00 euro).

Per informazioni: al Laboratorio di Quartiere, negli orari di apertura della Segreteria, o per email segreteria@associazioneilleccio.it

www.teatronazionalegenova.it