Scaffale:CO Libro n.28 Posizione n.1

Autore: Patterson Richard North

Editore: Super pocket

Categoria: Giallo

Descrizione: Rendell Price ha trascorso quindici anni nel braccio della morte, condannato alla pena capitale per il brutale omicidio di una ragazzina. Ora gli mancano meno di due mesi all'esecuzione. Terri Paget, giovane avvocatessa che per tutta la sua carriera ha combattuto uomini come Rendell Price e gli abusi contro i minori, si trova di fronte a un caso di coscienza. Un cliente le rivela che Rendell è innocente e lo fa con tale determinazione da convincerla non solo che quell'uomo sta per essere ingiustamente punito, ma che un assassino abominevole è ancora a piede libero. Non sono stato io è l'unica dichiarazione di Rendell Price: poco per organizzare una difesa, far riaprire il caso e smascherare un assassino.