Scaffale:AN Libro n.16 Posizione n.1

Titolo: La linea di sangue del Santo Graal

Autore: Gardner Laurence

Editore: Newton Compton

Descrizione: Non disponibile La linea di sangue del Santo Graal Laurence Gardner € 2,99 eBook € 2,99 Cop. Rigida € 5,00 La storia segreta dei discendenti del Graal Questo libro, unico, straordinario e controverso, ha inizio dove gli altri finiscono. Grazie alla possibilità di accedere agli archivi dei sovrani e dei nobili europei, Laurence Gardner fornisce per la prima volta le prove di una linea di discendenza del sangue reale, che da Gesù e dai suoi figli giunge fino ai giorni nostri. Queste pagine gettano una nuova luce sulla storia biblica, sulle figure di Giuseppe di Arimatea e Maria Maddalena, sulla leggenda di Re Artù e del Santo Graal e sulle vicende dei Cavalieri Templari di Gerusalemme. Quella di Gardner è una rivelazione di eccezionale importanza per la storia della Chiesa, emersa dopo anni di studi e ricerche, e destinata – senza dubbio – a sollevare discussioni e polemiche.