Scaffale:CN Libro n.62 Posizione n.1

Autore: King Stephen

Editore: Euroclub

Categoria: Giallo

Descrizione: A meno che non si vada a Las Vegas per giocare a Black Jack, il Nevada è una grande distesa di deserto che si attraversa per raggiungere qualche altro posto. E con qualcun altro, se si è fortunati... Perché il Nevada, soprattutto il nord del Nevada, può essere un luogo terribilmente spaventoso. C'è qualcuno che dice: È pieno di gente molto emotiva. Ma questo qualcuno non conosce che la metà dello stato. Perché nella piccola città mineraria di Desperation c'è qualcosa che va terribilmente male e ci sono persone, sulla Route 50, che non raggiungeranno mai la loro destinazione, persone che, mentre il sole sta tramontando e il vento si sta alzando, scopriranno il vero significato della parola desperation...