Scaffale:CC Libro n.41 Posizione n.1

Titolo: Io & Trixie

Autore: Koontz Dean

Editore: Sperling & Kupfer

Descrizione: Dean e Gerda sono sposati da molti anni, quando decidono di adottare un'adorabile golden retriever di nome Trixie. Non avendo mai avuto cani, né tanto meno figli, i due temono che la nuova arrivata possa portare scompiglio nella loro ordinatissima vita. Presto, però, si devono ricredere. Trixie è un vero tesoro: non abbaia, dorme nella sua cuccia e obbedisce sempre agli ordini. Ma è soprattutto la sua incontenibile allegria a renderla davvero speciale. Grazie alla sua straordinaria capacità di amare e farsi amare, Trixie regala dolcezza e magia, la magia che ogni piccolo essere vivente custodisce dentro di sé. E trasmette un incredibile e potente messaggio di ottimismo e di speranza.