Scaffale:DB Libro n.53 Posizione n.1

Autore: Bach Edward

Editore: Macro Edizioni

Categoria: Manuali

Descrizione: Libera te stesso ha in sé l'immagine della felicità e della salute dell'uomo che sa liberarsi dai suoi limiti coltivando in sé la qualità e la virtù in antitesi con questi, che sa superare l'inerzia dovuta all'influenza contrastante degli altri. Come i fiori selvatici, che costituiscono la base dei suoi rimedi, sono il dono della natura per alleviare la sofferenza umana, così questi suggerimenti costituiscono il regalo che il famoso floriterapeuta ci lascia per recuperare la gioia di vivere e schiudono la porta ad una vita interiore ed rapporti umani capaci di farci ritrovare quelle che costituiscono le fondamenta della salute: la pace dello spirito e il benessere del corpo.