Scaffale:DA Libro n.62 Posizione n.1

Autore: Browne Sylvia

Editore: Oscar Mondadori

Categoria: Religione

Descrizione: Al di là di tutto ciò che vediamo, sentiamo, tocchiamo, esiste un'altra dimensione, un universo sconfinato che avvolge la nostra vita. E da lì che veniamo, è lì che faremo ritorno. Nessun paradiso oltre le nuvole, ma un mondo reale quanto il nostro, che scorre su un'altra frequenza a un passo da noi, e a volte ci sfiora. Ritorna. Magari in un déjà vu, un sogno, una 'coincidenza' inspiegabile. Questo libro è come un passaggio segreto che conduce a quella dimensione. Un varco attraverso cui spiare le risposte agli enigmi che ci tormentano da sempre: che cosa c'è dopo la morte? che cosa si prova nel momento del distacco? chi sono gli angeli? e i fantasmi? è possibile mettersi in contatto con chi ci ha lasciato? A illuminare il cammino nelle regioni inesplorate della nostra mente è Sylvia Browne, la più famosa sensitiva d'America, che in queste pagine rivive e fa rivivere la sua personale scoperta dell'Aldilà: le prime visioni medianiche nell'infanzia, le testimonianze dei suoi pazienti che durante le sedute di ipnosi regressiva avevano ricordi delle vite precedenti, gli studi sulla reincarnazione, ma soprattutto l'esperienza di 'premorte' avuta dalla medium durante il coma in seguito a un incidente stradale. Evocate da una scrittura vivida e immediata, le immagini si stagliano sulla pagina come in sogno. C'è un tunnel, in fondo al quale si intravede una luce. E poi... nessuna fine, nessun inizio, ma un unico eterno flusso temporale. Perché la vita non finisce mai. A poco a poco lo sguardo si solleva e sotto i nostri occhi si spalanca un intero universo con le sue creature e i suoi spazi immensi, dove si compongono tutte le contraddizioni dell'esistenza: schiudete questo libro come un paio d'ali.