Scaffale:CL Libro n.4 Posizione n.1

Autore: Nesbo Jo

Editore: Einaudi

Categoria: Giallo

Descrizione: Sono passati tre anni da quando Harry Hole č andato via. Via da Oslo, via dalla Centrale di polizia, via dalla donna che ha amato e ferito troppo, e troppe volte. Ma dai suoi fantasmi no, da quelli non č riuscito a fuggire: l'hanno inseguito a Hong Kong e ora lo reclamano, e Harry non puņ non rispondere, non puņ non tornare. Oleg, il figlio di Rakel, il ragazzo che lui ha cresciuto come fosse anche figlio suo, č in carcere. Accusa: l'omicidio di Gusto Hanssen, il suo migliore amico. Movente: secondo gli investigatori, un regolamento di conti nel mondo della droga. Ma Harry non ci crede. Oleg, il suo Oleg, il bambino che lo teneva per mano e lo chiamava papą, puņ essere diventato un tossicodipendente, ma non un assassino. E ...