Scaffale:CI Libro n.9 Posizione n.1

Autore: Baltaro Gianna

Editore: Arnoldo Mondadori

Categoria: Giallo

Descrizione: Malavita e segreti oceanici nella quinta indagine di Andrea Martini: per ritrovare alcune matrici usate per stampare dollari falsi, il commissario si imbarca sul transatlantico Augustus, destinazione New York, ma tra le onde il mistero si infittisce. Un intrigante tenore viene assassinato e di lì a poco anche un passeggero di seconda classe e di dubbia fama subisce la medesima sorte: un regolamento di conti? O forse un fantasma dal passato? Tra la sala da ballo e il ponte passeggiata, tra pettegolezzi, nuove emozioni e confidenze, Martini si muove con charme, osserva con attenzione, ascolta, interroga, deduce e accetta la sfida. Prefazione di Rossana Morra.