Scaffale:BW Libro n.8 Posizione n.1

Titolo: A letto con Maggie

Autore: Weiner Jennifer

Editore: Piemme

Descrizione: Rose Feller ha trent'anni e lavora come avvocato in uno studio legale di Filadelfia. Da sempre sogna di incontrare un uomo che le sciolga i capelli, le tolga gli occhiali e le dica che è bellissima. Maggie, sua sorella, di anni ne ha ventotto. Non ha un impiego fisso e scarta gli amanti come fossero caramelle. Maggie ha un corpo perfetto e tutti la giudicano un'irresistibile, formidabile, impareggiabile oca. Le due sorelle Feller non hanno nulla in comune, a parte il DNA e lo stesso numero di scarpe. Eppure, la sera in cui Maggie, dopo aver perso appartamento e lavoro, si presenta ubriaca a casa della sorella, Rose è costretta ad accoglierla. Tutto fila liscio o quasi, finché Rose non sorprende il suo fidanzato a letto con Maggie.