Scaffale:BL Libro n.21 Posizione n.1

Titolo: L'inferno dei vivi

Autore: Navin Jacqueline

Editore: Harlequin Mondadori

Descrizione: Lily,la dolce,ingenua,schietta,appassionata fanciulla di cui il prode Rogan St.Cyr si e' invaghito a prima vista e che ha sposato senza frapporre indulgi e'in realta' una donna spietata e malvagia?E' colei che ha tramati contro di lui e ha tradito la sua fisucia permettendo che lo accusassero di un crimine infamante,lo gettassero in carcere e attentassero alla sua vita?Torturato dai dubbi e ossessionao dai propositi di vendetta,Rogan e' deciso a scoprirlo,perche'nonostante tutte le apparenze siano contro la bella moglie,quello che prova per la bella moglie e' un sentimento vero e profondo,che alla fine vincera' sulle crudeli manovre messe in atti da chi li odia e vuole annientarli...