Scaffale:AD Libro n.5 Posizione n.1

Titolo: La strada della vita

Autore: Barton Beverly

Editore: Harmony

Descrizione: Dante Moran non crede ai propri occhi, la ragazzina della foto Leslie Anne, scappata di casa dopo che le è stato rivelato chi è il suo vero padre, assomiglia in modo impressionante a un suo vecchio amore, Amy. Dante non può lasciarsi andare ai ricordi, deve ritrovare la ragazza e riconsegnarla alla madre, Tessa, donna affascinante a cui lui non sa resistere. Le indagini per ritrovare Leslie portano i due a lavorare a stretto contatto sino a quando la passione non li travolgie senza lasciare loro scampo. E' così che Dante scopre la piccola voglia di Tessa, la stessa che aveva anche Amy.A quel punto Dante capisce la verità. Cosa deve fare ora?