Scaffale:AX Libro n.19 Posizione n.1

Autore: Collins Larry

Editore: Mondadori

Categoria: Giallo

Descrizione: La trama e le recensioni di Dedalo, romanzo di Larry Collins edito da Mondadori. Un libro che conduce il lettore nei meandri della pių pericolosa e sconosciuta guerra-ombra combattuta fra Stati Uniti e Unione Sovietica. Oggetto di questa guerra sotterranea č una frontiera ancora pių misteriosa di quella dello spazio: i poteri nascosti della mente e il modo di controllarli. Tutto comincia quando un funzionario della CIA scopre una sensitiva capace di individuare col pensiero la posizione di sottomarini sovietici nell'Atlantico. Ma gli americani sanno di non essere i soli ad interessarsi a questa nuova e terribile arma. Sullo stesso fronte della manipolazione psichica, infatti, i russi sembrano essere giunti ad un livello molto pių avanzato: il loro progetto riguarda la persona stessa del Presidente degli Stati Uniti.