Scaffale:CX Libro n.73 Posizione n.1

Autore: Gasparotto Mirco

Editore: Anteprima

Categoria: Saggio

Descrizione: Chi raggiunge il successo difficilmente è disposto a condividere il suo segreto con gli altri. Non è il caso di Mirco Gasparotto, presidente del Gruppo Industriale Arroweld Italia e fondatore del Club Mondiale della Formazione. In questo manuale di crescita personale, Mirco Gasparotto mette a disposizione il metodo e le tecniche che gli hanno permesso di diventare Amministratore Delegato a soli venticinque anni e di essere oggi uno dei protagonisti di rilievo nell'ambito del life and business coaching. Nel corso di sette sessioni di lavoro si imparerà un metodo pratico ed efficace per delineare e realizzare il proprio progetto di vita. Che si voglia potenziare alcuni aspetti della realtà oppure rivoluzionare la quotidianità per raggiungere nuove mete, in questo manuale si troveranno strumenti necessari per modellare, affrontare e vivere il cambiamento.