Scaffale:CN Libro n.47 Posizione n.1

Autore: Musso Carlo

Editore: Fratelli Frilli Editori

Categoria: Liguria in giallo

Descrizione: Può del vino mutarsi in veleno durante un banchetto di nozze? O un uomo paralizzato da trent'anni alzarsi per accoltellare la sua vittima? E il vecchio Lazzaro è davvero risorto? Tre delitti miracolosi lanciano la loro sfida a Pierre Simon, il più abile investigatore d'Europa, e alla sua visione cartesiana del mondo. Sullo sfondo di una Genova intrigante e maliarda e sotto l'occhio inquisitore della Lanterna, un'indagine dai contorni soprannaturali si intreccia con un passato che il poliziotto pensava di essersi lasciato per sempre alle spalle. Per venire a capo del mistero, il pescatore di uomini dovrà mettere in discussione il suo freddo razionalismo e incamminarsi sulla via di una possibile conversione.