Scaffale:CN Libro n.41 Posizione n.1

Autore: Moriano Ugo

Editore: Fratelli Frilli Editori

Categoria: Liguria in giallo

Descrizione: Una truffa al Superenalotto organizzata nella provincia di Imperia frutta ai partecipanti una spettacolare vincita milionaria. Uno solo, l'ideatore, conosce l'identità dei componenti del gruppo, e quando l'assassino si metterà in caccia tutti scopriranno a loro spese che non sempre l'anonimato è una protezione. Un thriller mozzafiato che si svolge, con continui colpi di scena, tra gli scorci di alcune delle più suggestive località del Ponente ligure. Uno dopo l'altro i componenti del gruppo scompariranno, barbaramente uccisi con un arpione. Spetterà agli ultimi sopravvissuti, in una disperata corsa contro il tempo, cercare di riconoscere e fermare colui che li sta sterminando.