Scaffale:CJ Libro n.51 Posizione n.1

Autore: Craig Davidson

Editore: Mondadori

Categoria: Giallo

Descrizione: Paul è un ragazzo viziato, macchina di lusso, bei vestiti e un finto lavoro nell'azienda di famiglia. E niente che lo tocchi davvero. Rob è un ragazzino dei sobborghi, padre panettiere, zio ex pugile finito nel giro clandestino e una vicina di casa che potrebbe essere più di un'amica. E la boxe nel DNA. Paul e Rob non hanno niente in comune, le loro vite potrebbero non incrociarsi mai. Un giorno, Paul si trova a chiedere pietà dopo una rissa in un bar. Crescendo, Rob si chiede se la boxe sia veramente le sua strada. Mentre Paul precipita per ritrovare se stesso, Rob si trova a fare i conti con l'uomo che vuole diventare. Le loro strade iniziano a convergere, mentre cercano una vita diversa da quella che si sono disegnati fi...