Scaffale:BO Libro n.49 Posizione n.1

Titolo: Nulla è per sempre

Autore: Sidney Sheldon

Editore: Euroclub

Descrizione: A San Francisco, sullo sfondo di un grande e importante ospedale, le giovani, uniche donne medico, vengono assunte, subito dopo la laurea, grazie alla loro ferrea preparazione: Paige, diafana e generosa, profondi occhi scuri e l'aria apparentemente svagata, come cardiochirurgo; Kat, dall'aristocratica bellezza da gazzella, misteriosa e sensuale, come neuropsichiatra; Honey, minuta e vivace, un grande sorriso infantile e il sogno di una famiglia, come internista. Ma ben presto l'entusiasmo per il lavoro conquistato dopo lunghi anni di sacrificio e di intenso studio viene soffocato dall'invidia e dall'aperta ostilità di alcuni colleghi, poco disposti ad accettarle fra loro.